Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Strootman e il ritorno a Roma: ostacolo ingaggio, l'OM lo cede

Strootman e il ritorno a Roma: ostacolo ingaggio, l'OM lo cedeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 luglio 2019, 16:45Serie A
di Andrea Losapio

Kevin Strootman può fare ritorno a Roma. L'olandese è stato fortemente voluto un anno fa da Rudi Garcia, ma la sua cessione ha, di fatto, messo sul piede di guerra la piazza: i 25 milioni di euro - probabilmente fondamentali per il bilancio - non sono bastati per placare gli animi, poiché l'addio è arrivato a mercato oramai chiuso, senza la possibilità di trovare un sostituto.

OSTACOLO INGAGGIO - Strootman nella Capitale ha fatto molto bene, diventando uno dei beniamini in pochissimo tempo. Per questo un ipotetico ritorno sarebbe visto di ottimo occhio, il problema è però lo stipendio: a Marsiglia percepisce 5 milioni di euro netti, troppo per il tetto salariale della nuova Roma che è fermo ai 4,5 milioni.

L'ANNO ALL'OM - La stagione non è stata esaltante, perché Strootman ha sì giocato 27 partite - un solo gol - ma i transalpini sono arrivati quinti in classifica, senza raggiungere la zona Champions League nonostante le risorse spese. Di più, la campagna in Europa League non è certo stata da ricordare, con l'addio già nel girone con Lazio e Eintracht Francoforte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000