HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Suso chiede il contratto, il Milan lo mette sul mercato. Zero offerte

21.04.2019 15:40 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 16300 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

È da quasi un anno che Jesus Suso chiede un miglioramento contrattuale, anche essendo disposto a cancellare una clausola che, almeno nelle intenzioni, lo mette al centro delle proposte che arrivano dall'esterno. Invece il Milan nicchia, quasi convinto di voler puntare su un altro profilo, magari più alto rispetto a quello dello spagnolo. Così il tira e molla non si sblocca, tanto che Suso continua a restare nel limbo dei possibili partenti per fare cassa a giugno, sempre che arrivi una proposta.

Perché, almeno finora, di offerte concrete non sono arrivate. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro non è elevatissima, ma è tale da convincere il Milan che quello sia il suo prezzo. L'Arsenal lo ha seguito con un osservatore per qualche settimana, salvo poi bloccare l'affare. Sarri lo voleva al Napoli, ma al Chelsea ha trovato calciatori probabilmente di un livello superiore, come Hazard o Willian. Di fatto Suso è sul mercato, con il Milan che vorrebbe reinvestire gli eventuali incassi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso: "Italiano che ha comprato in Italia. Viola? Non posso dire nulla" "Non posso dare nessuna conferma, in senso positivo o negativo. Davvero, non posso...". Così Rocco Commisso, intercettato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, sul possibile acquisto dei viola. L'imprenditore ha poi proseguito: "Se tifo Juve? Chiunque, quando cresce, diventa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510