Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tardelli: "AIC opaca e piena di clientele. Tommasi? Con lui parlato tanto ma detto niente"

Tardelli: "AIC opaca e piena di clientele. Tommasi? Con lui parlato tanto ma detto niente"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 giugno 2020, 13:42Serie A
di Luca Bargellini

Ospite delle pagine del Corriere della Sera, Marco Tardelli, ex campione del Mondo di Spagna '82, è tornato sul tema della sua candidatura alla guida dell'AssoCalciatori per le prossime elezioni: "Credo che l'AIC - spiega - in questi anni abbia commesso parecchi errori. Ha rinunciato a fare sindacato, più impegnato a fare politica che a tutelare gli interessi di chi ha bisogno. Io non voglio governare i calciatori, voglio aiutarli".

Ancora sull'AIC spiega: "E' diventato un centro di potere, pieno di cose che non mi piacciono, clientele e parentopoli, con una gestione opaca e poco trasparente".

Infine spazio ad un pensiero su Damiano Tommasi, attuale numero uno del sindacato di categoria: "Prima del Coronavirus ci siamo confrontati sei volte. Lui però voleva un candidato unico. In sostanza ci siamo parlati tanto, ma non ci siamo mai detti niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile