Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terrone del c***o. Ministro Spadafora: "E' giusto che si sia attivata la Procura FIGC"

Terrone del c***o. Ministro Spadafora: "E' giusto che si sia attivata la Procura FIGC"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 luglio 2020, 15:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato quest'oggi, attraverso il suo profilo facebook, l'offesa del team manager dell'Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli andato in scena poche ore prima della sfida contro la Juventus. "Terrone del cazzo", ha detto il dirigente della Dea al tifoso che aveva chiesto provocatoriamente a Gasp se anche in questa partita l'Atalanta avrebbe regalato il match ai bianconeri.
Nella serata tra sabato e domenica, la Procura FIGC ha reso noto di aver aperto una inchiesta contro Moioli (che nel frattempo ha chiesto scusa), una decisione accolta favorevolmente dallo stesso Spadafora: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. La ragazza di origini rumene è nella nazionale italiana di basket in carrozzina e, come lei stessa racconta, insieme alla sua famiglia è stata aggredita fisicamente e con insulti razzisti.

Ora il padre ha uno zigomo rotto. Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia. A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile