HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, Percassi jr: "Serata da ricordare, è la vittoria del gruppo"

11.12.2019 22:45 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2474 volte
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Losapio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luca Percassi amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato in zona mista dopo il successo dei nerazzurri sul campo dello Shakhtar e il conseguente passaggio agli ottavi di finale di Champions League:

"È una serata da ricordare, che ha avuto un epilogo straordinario. Il risultato, alla fine del girone, è meritato per quello che la squadra ha fatto vedere in campo. Il gol di Castagne? È stato un episodio decisivo. L'Atalanta ha vinto la partita sotto ogni punto di vista, la vittoria è davvero meritata".

Le tante assenze? "Dispiace per gli assenti, ma vuol dire che il gruppo, come dice sempre il mister, dà sempre il massimo. La qualificazione è il giusto premio per questo straordinario gruppo".

Come festeggeremo? "Adesso torniamo a casa, con la consapevolezza di aver fatto vivere una serata unica al nostro popolo. È una gioia immensa per tutti. Il ritorno economica? È una conseguenza dei tanti investimenti fatti. Non è l'aspetto determinante, è importante continuare questa esperienza per crescere come squadra".

Un messaggio a papà Antonio? "Sono contento per lui, si merita tutta questo. La più grande gioia è giusto che venga ricordata con lui presidente".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le pagelle dell'Inter - Brozovic illumina, Lukaku-Lautaro, pomeriggio no LECCE-INTER 1-1 - 72' Bastoni, 77' Mancosu Handanovic 6 - Poco impegnato, non può nulla sulla conclusione da due passi di Mancosu. Godin 6 - Si rivede titolare ed è un valore aggiunto anche in fase di costruzione. Efficace nelle chiusure, rude quanto basta. (Dal 68' Bastoni 6.5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510