Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, Percassi: "Serata da incorniciare, messo in difficoltà il city"

TMW - Atalanta, Percassi: "Serata da incorniciare, messo in difficoltà il city"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2019, 23:56Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte dall'inviato Patrick Iannarelli

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato in zona mista dopo il pareggio con il Manchester City. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stata una serata da incorniciare, siamo felicissimi perché abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, da Atalanta, contro uno squadrone, uno dei club più forti al mondo. La Champions League è un torneo diverso, oggi abbiamo dimostrato che anche noi possiamo giocare questa competizione".

La classifica?: "Dobbiamo vincere entrambe le partite. In ogni caso resta la soddisfazione di aver fatto una bellissima figura contro una grande squadra come il City".

L'obiettivo resta la salvezza?: "Assolutamente" (ride, ndr).

Un messaggio ai tifosi? "Dobbiamo ringraziarli, sono straordinari, sono la vera forza del club. Avere una tifoseria di questo livello non è da tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile