HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Brocchi: "Al Milan serve tranquillità. Ibra? Un campione"

18.11.2019 18:38 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1359 volte
Fonte: Alessandro Rimi

L'allenatore del Monza Cristian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazione a margine dell'evento "Serie A Revolution" alla SSML Ciels di Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il momento del Milan? I rossoneri hanno bisogno di tranquillità e lucidità. Nei momenti difficili l'unione del gruppo, la voglia di lavorare e di uscire da un momento poco bello fa la differenza. Ibrahimovic può fare comodo al Milan? Non lo so, lo sanno i dirigenti e l'allenatore quello che serve. I grandi calciatori portano qualcosa di importante e lui sicuramente è un grande campione".

A gennaio rinforzi per il Monza?: "La squadra è già forte, abbiamo costruito una squadra con l'ambizione di andare in serie B. I ragazzi stanno lavorando bene, con umiltà. Non è facile essere la candidata numero uno alla vittoria del campionato e mantenere questo passo. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi".

La sfida fra Milan e Napoli? "Servirà freddezza mentale, nei momenti di difficoltà, più che la tecnica e la tattica conta l'aspetto caratteriale".

Ancelotti di nuovo al Milan?: "Ha un grande rispetto per il Napoli, se dovesse fare una scelta del genere sicuramente la farà solo quando avrà deciso di lasciare Napoli e non prima".

Conte? "Non mi sorprende, l'Inter è una squadra forte allenata da un allenatore forte".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Cecere “Radu? Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic“. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del portiere del Genoa, Crescenzo Cecere. Al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei portieri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510