Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brocchi: "Milan senza infortuni sarebbe stato competitivo. Inter, solo complimenti a Inzaghi"

Brocchi: "Milan senza infortuni sarebbe stato competitivo. Inter, solo complimenti a Inzaghi"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 aprile 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

L'ex centrocampista oggi allenatore Cristian Brocchi ha parlato a Sky Sport soffermandosi sui diversi momenti di Inter e Milan:

"Purtroppo il Milan all'inizio ha avuto tanti infortuni che hanno condizionato la Champions League e la prima parte di campionato. Ora che Pioli ha la rosa a disposizione sta facendo vedere che la squadra poteva giocarsela in entrambe le competizioni. L'Europa League è comunque un obiettivo prestigioso e la speranza è che possa arrivare fino alla fine".

E' l'Inter di Simone Inzaghi?
"Bisogna fargli tanti complimenti... A me piace parlare degli allenatori da tanti punti di vista. Simone ha sapuro passare un momento delicato, ha saputo navigare in acque agitate e ora ha raccolto i frutti di un grande lavoro e delle spalle grosse che ha avuto soprattutto quando negli anni scorsi non ha vinto lo Scudetto. L'Inter ha giocato un grandissimo calcio, per me la questione Scudetto è chiusa da molto. Gli faccio davvero tanti complimenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile