HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Chiellini: "Allegri ci ha dato tanto. Ci mancherà, come Barzagli"

21.05.2019 20:53 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 6151 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Giovanni Albanese
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giorgio Chiellini è tra i presenti alla serata di beneficenza a Fiano, Provincia di Torino, organizzata dagli "Insuperabili", la Onlus e Reset Academy, che promuove scuole calcio sul territorio piemontese e non solo. Con lui il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, Mattia Perin, Leonardo Spinazzola, Daniele Baselli, Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri. Il difensore ha risposto ad alcune domande, cominciando dall'addio di Allegri: "Dobbiamo ringraziare il mister per questi cinque anni splendidi. Il suo ciclo è finito, ma la Juve andrò avanti. Lo vedrò e sentirò con calma, magari a Livorno. Ci ha lasciato molto, è una persona positiva dentro e fuori dal campo grazie alla sua capacità di sdrammatizzare. Ci mancherà, ha dato tanto e sarà ricordato per molto tempo. Magari in futuro tornerà alla Juve".

Per il suo sostituto si fa il nome di Sarri.
"Sacchi? (ride, ndr)"

Cosa ne pensi di Barzagli nello staff tecnico?
"Me lo auguro, è una persona speciale e un giocatore eccezionale, che mancherà a tutti. Ho passato otto anni fantastici con lui, è stato un onore. Può insegnare ancora tanto a me, figurarsi ai giovani. Ora deve riposare e staccare, sarà un valore aggiunto qualsiasi cosa decida di fare".


Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510