HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Conte apre alla Roma: lo stuzzica l'idea di vincere nella Capitale

23.04.2019 18:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 23671 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Antonio Conte è più vicino alla Roma rispetto agli ultimi mesi. Dopo avere risposto con un educato "no grazie" lo scorso novembre - quando però ha rifiutato anche l'offerta del Real Madrid - il tecnico non ha mai sciolto le riserve, pur avendo fatto sapere di essere stuzzicato dall'idea di allenare nella Capitale. L'opzione principale era quella di tornare alla Juventus ma, dopo le parole di Agnelli che hanno confermato Allegri, le percentuali si sono drasticamente ridotte.

Così nelle ultime ore si sono alzate sensibilmente le quotazioni di un possibile approdo a Roma dell'ex Chelsea. Conte sarebbe affascinato dall'ipotesi di vincere in giallorosso, entrando nella storia del club. Le altre piste portano al solito Maurizio Sarri, ora blindato con i Blues, poi Giampaolo e Gasperini. Da capire l'esborso monetario, ma potrebbe essere un ingaggio intorno a quello percepito in Nazionale (più di tre milioni di euro più sponsor) nonostante la richiesta sia di circa 10 milioni di euro per tre anni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Berthold racconta il BVB: "Non ha equilibrio. Inter favorita" L'Inter di Antonio Conte è pronta per la sua terza partita del girone di Champions League. Questa sera a San Siro arriva il Borussia Dortmund, in una gara quasi da dentro o fuori per i colori nerazzurri in Europa. Per provare a leggere la sfida in anticipo, TMW ha contattato l'ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510