HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Ds Lecce: "No a Choupo-Moting. Adebayor o Mitroglou? Vediamo"

13.08.2019 17:47 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 9091 volte
© foto di Stefano Di Bella

Mauro Meluso, direttore sportivo nel Lecce, nel giorno della presentazione di Cristian Dell'Orco e Andrea Rispoli ha fatto anche il punto sul mercato dei giallorossi: "Sono contento di essere qui con i due volti nuovi. Dell'Orco arriva in prestito con diritto di riscatto, mentre per Rispoli abbiamo sottoscritto un biennale. Con loro due siamo al completo in difesa. Adesso dovrò concentrarmi sulle uscite perché siamo troppi in rosa. Con Liverani c'è sintonia, sono sempre io a chiamarlo per i nomi".

Sull'attaccante: "Choupo Moting è forte, ma non interressa. Per quanto riguarda Adebayor e Mitroglou non escludo niente, per Farias siamo in fase avanzata. Stiamo lavorando, ma per definire una trattativa ufficiale servono le firme. Stiamo limando i dettagli, speriamo di chiudere". Ancora sulle uscite: "Hanno mercato un po' tutti i nomi noti, abbiamo dato via solo Maimone. Per Megelaitis è tutto fermo, c'è stato un ripensamento. Colpo a centrocampo? Vedremo più avanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510