HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Empoli, Andreazzoli: "La mia permanenza? Presto per parlarne"

26.05.2019 23:57 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 5650 volte
Fonte: Dall'inviato Alessandro Rimi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato in zona mista il ko subito in casa dell’Inter che è costato la retrocessione in Serie B: “Siamo tristi stasera - ha esordito -, la voglia di parlare non è molta. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare nel secondo tempo. Eravamo attanagliati da qualcosa che non ci permetteva di essere noi stessi. Anche per questo abbiamo fatto molti errori, provocati anche dalla bravura dell’Inter. Abbiamo giocato con l’idea di essere fino all’ultimo instante nella condizione di decidere il nostro destino. Così è stato e il nostro secondo tempo è stato notevole. Handanovic ci ha chiuso la porta in almeno tre occasioni. Anche il nostro portiere è stato molto bravo ovviamente. Siamo stati bravi perché stasera ho visto trame notevoli. Mi hanno detto che anche la curva dell’Inter ha applaudito i ragazzi e questo significa qualcosa. Il nostro pubblico ci ha seguito in massa anche a Milano, siamo riusciti a creare un sodalizio importante. E’ stato bello partecipare a queste ultime quattro gare. Purtroppo non siamo soddisfatti come vorremmo, ma questo è lo sport e va accettato. Io e i ragazzi abbiamo avuto una crescita importante, loro se la porteranno dietro sicuramente. A me rimarrà l’immagine di un gruppo che dopo aver dato tutto è caduto in un pianto disperato. L’esonero? E’ andata così, nella vita bisogna giudicare i fatti".

Sulla sua permanenza a Empoli: "Adesso è ancora presto per parlare di questo. La volontà dell’ambiente è chiara e questa per me è una cosa importante. Io aspetterei, però. Per prendere questo tipo di decisioni occorrono energie importanti. Ora ne abbiamo poche, dobbiamo ricaricarci un po’ e poi decideremo il da farsi”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Il record di Higuain trema. Al primo posto c'è Immobile Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Al primo posto troviamo Ciro Immobile. PRIMO POSTO - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,96 Il primato più scontato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510