Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fonseca, rinunce economiche per la Roma: manca l'ultimo via libera

TMW - Fonseca, rinunce economiche per la Roma: manca l'ultimo via liberaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 5 giugno 2019, 17:36Serie A
di Gianluigi Longari

Tantissima voglia di Roma. Al punto da sposare il progetto giallorosso anche a costo di una forte rinuncia dal punto di vista economico. Oltre ad un ingaggio di altissimo livello, infatti, l’accordo tra il tecnico portoghese e lo Shakhtar prevede la presenza di bonus da capogiro per ogni risultato ottenuto. Gli ucraini sono certamente tra le società con le maggiori disponibilità economiche del continente, ed anche gli scatti contrattuali ne sono testimonianza tangibile. Benefit che Fonseca metterebbe da parte, accontentandosi di un ingaggio decisamente inferiore garantito dal club giallorosso, ma sposando con grande entusiasmo il progetto prospettato dalla società di James Pallotta, pronta ad iniziare a scrivere una nuova pagina della sua storia.


La condizione necessaria affinchè il matrimonio si consumi è un confronto diretto, previsto peraltro a stretto giro di posta, tra lo stesso Fonseca ed il Presidente del club, volto a superare l’ostacolo clausola di uscita che ammonta a 5 milioni di euro.
Intanto la Roma ha virato con decisione su Fonseca come assoluta prima scelta, una volontà condivisa dalla totalità della proprietà e della dirigenza presente e futura, Totti compreso.
La voglia di Roma, più forte di ogni aspetto economico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile