Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto tace

La grande cavalcata e Troise in scadenza: conferma o addio? Da Rimini per ora tutto taceTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 13 maggio 2024, 12:34Serie C
di Claudia Marrone

Una cavalcata incredibile e sensazionale quella del Rimini che, quando sembrava avere ormai il destino segnato, si è rialzato e ha dato una netta sterzata alla stagione, raggiungendo i playoff e arrivando al Secondo Turno della Fase a Gironi, dove è stato fatale il pareggio in casa del Perugia, meglio piazzato in classifica al termine della regular season. Un'inversione di rotta firmata soprattutto da mister Emanuele Troise che, subentrato l'11 ottobre 2023 sulla panchina romagnola, ha dato la svolta necessaria; utile anche per preparare il futuro del club con maggiore serenità.

Ecco però che proprio il futuro, come si legge sul Corriere Romagna. si giocherà su tre fronti: centro sportivo, stadio e squadra. Senza però tralasciare l'aspetto legato alla panchina, con il prima citato Troise in scadenza. Conferma o saluti? Il Resto del Carlino sostiene addirittura che "Troise diventa un caso"; sicuramente il fatto che le parti non si siano messe ancora intorno a un tavolo per discutere fa strano. Ma i nodi verranno presto sciolti.

Intanto, dopo alcuni giorni di riposo, la formazione biancorossa tornerò in campo al "Neri" per allenarsi e per stabilire quando avverrà il rompete le righe. Sarà quello il momento in cui ulteriori decisioni verranno prese?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile