Taremi annuncia il trasferimento all'Inter: "Porto, sarò per sempre un tuo tifoso..."

Serata speciale quella vissuta ieri da Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano ha vissuto la sua ultima partita al Do Dragão con la maglia del Porto e ha realizzato il gol decisivo contro il Boavista, partita vinta 2-1 grazie a un suo gol al 98esimo.
Taremi in estate inizierà la sua avventura all'Inter, club che già da settimana l'ha bloccato a parametro zero. E ieri, dopo la partita, ai microfoni di 'Sport TV' lo stesso Taremi ha parlato del suo addio: "È un momento emozionante per me perché è l’ultima partita in casa al Dragão e ho sempre cercato di sostenere la squadra, dentro e fuori dal campo. La cosa più importante era essere connesso alla partita, ho avuto la fortuna di fare sempre del mio meglio per il Porto ed è stato incredibile segnare all’ultimo minuto e vincere la partita. È stato fantastico".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto. Ora sono più un ‘super drago’. Un gol dietro a Hulk? È un onore esserci stato vicino, da attaccante la mia missione è segnare. Penso di aver fatto del mio meglio"
