Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, Biraschi: "Piatek? Gran giocatore. Sanabria inserito bene"

TMW - Genoa, Biraschi: "Piatek? Gran giocatore. Sanabria inserito bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 febbraio 2019, 23:00Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Alessandro Rimi

Raggiunto da RMC Sport e TMW a margine dell'evento United for Genova, organizzato in quel di Milano, Davide Biraschi, difensore del Genoa, è tornato sull'addio di Piatek: "Sappiamo tutti che era un bravo ragazzo, un grande giocatore. Abbiamo visto tutti che sotto porta ha grandi potenzialità, però la dirigenza ha fatto un grande lavoro e l'ha rimpiazzato bene".

Sei contento della tua stagione finora?
"Sono contento della mia stagione, sì. Però sono anche un ragazzo molto ambizioso. Cerco sempre di migliorarmi, allenamento dopo allenamento. L'importante è fare bene prima con la maglia del club e poi si tirano le somme".

Compreso il sogno Nazionale.
"È quello di tutti, di tutti i bambini e i ragazzi che cominciano a giocare a pallone. È l'obiettivo massimo. Prima si fa bene col club e poi si pensa alla Nazionale".

Sanabria è partito benissimo.
"È arrivato in punta di piedi, è un bravo ragazzo, si è inserito benissimo nel gruppo".

Obiettivo salvezza, o qualcosa in più?
"Il primo obiettivo è quello, le squadre che stanno dietro fanno punti. Il Bologna ieri ha vinto a San Siro. Per noi l'importante ora è la salvezza. Poi se riusciamo a ottenere buoni risultati guarderemo più avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile