HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Haaland a 30 mln ha scatenato un'asta. Ad oggi, in pole c'è la Juve

10.12.2019 15:43 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9410 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Inter, Napoli e Juventus sono i tre club italiani che già si sono fatti avanti per Erling Braut Haaland, attaccante classe 2000 del Red Bull Salisburgo.
La clausola da 30 milioni di euro che lega il centravanti norvegese al club austriaco ha scatenato una vera e propria asta di mercato e negli ultimi giorni tanti i club che si sono fatti avanti: dal Nizza al Bayern Monaco, passando per Chelsea, Lipsia e non solo.

Ad oggi, però, l'offerta più importante è quella della Juventus: 5 milioni di euro netti a stagione. I bianconeri si sono messi in una posizione di vantaggio e porteranno avanti la loro trattativa, ma l'asta è appena partita e rilanci da parte di altri top club in questa situazione appaiono scontati. In tutto questo, il giocatore vorrebbe chiudere la stagione col Salisburgo: possibile quindi che Haaland venga ceduto a gennaio, ma si sposti solo al termine della stagione restando in prestito al Salisburgo fino a fine anno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dietro le quinte del progetto Milan. Il club è in vendita? Che futuro avrà? Voci e chiacchiere sul futuro della società. Favelle, storie e indiscrezioni. Poi quel che accade concretamente. Ovvero un Milan che sta razionalizzando gli investimenti fatti dalla precedente gestione. E lo sta facendo cedendo, snellendo il monte ingaggi. Tanti sul mercato con l'obiettivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510