Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Il Siviglia entra in corsa per Simeone: sondaggio di Monchi, opzione gradita al Cholito

TMW - Il Siviglia entra in corsa per Simeone: sondaggio di Monchi, opzione gradita al CholitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 giugno 2022, 18:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Hellas Verona l'ha appena riscattato per poco più di 10 milioni, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove. Continuano ad arrivare chiamate all'entourage di Giovanni Simeone, che attende il grande salto in un'estate di mercato che si preannuncia bollente.

Dopo i sondaggi di Juventus e Arsenal, l'attaccante argentino adesso è finito nel mirino del Siviglia di Monchi. Un ritorno di fiamma, quello dei biancorossi sul figlio d'arte ex Genoa, Fiorentina e Cagliari, che potrebbe riportarlo in Spagna da protagonista assoluto.

Il Verona chiede 18-20 milioni di euro e il Siviglia c'è, anche se prima dovrà risolvere le operazioni in uscita che riguardano proprio il suo reparto avanzato. Intanto alla lista delle pretendenti si è aggiunta pure la truppa andalusa e il gradimento del Cholito per questi colori è noto già da tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile