Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, lo scopritore di Lautaro: "Barça? Lo vogliono tutte le big, ma decide lui dove giocare"

TMW - Inter, lo scopritore di Lautaro: "Barça? Lo vogliono tutte le big, ma decide lui dove giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 giugno 2020, 14:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nel corso dell'intervista esclusiva rilasciato oggi a TMW, Fabio Radaelli ha commentato anche gli incessanti rumors sul possibile futuro al Barcellona di Lautaro Martinez: "Lautaro non pensa al Barcellona oggi - esordisce proprio chi lo portò al Racing Club de Avellaneda tra il 2013 e il 2014 -, in testa ha esclusivamente l'Inter perché ha ancora tanti obiettivi da raggiungere coi nerazzurri e vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione. Non solo al Barça, negli ultimi due mesi è stato accostato ai club più importanti del mondo e non possiamo che esserne orgogliosi, noi che l'abbiamo visto sbocciare così come lui. Ma Lautaro si trova già in una delle squadre più forti in assoluto e ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente in modo magnifico. Lo abbiamo visto bene anche nell'ultima gara di campionato contro la Sampdoria".

In passato consigliò a Lautaro di trasferirsi al Racing Club: oggi invece cosa gli direbbe di fare tra restare all'Inter e raggiungere Messi al Barcellona?
"Non sono io chi deve consigliarlo in questa scelta. Lautaro ha il suo agente e io voglio solo che lui sia felice, giocando dove vuole giocare. Che sia nell'Inter, nel Barcellona o nell'Aldosivi (sorride, ndr), se vuole venire a darci una mano un anno... Quando l'ho conosciuto gli ho suggerito immediatamente di scegliere il Racing perché sapevo bene che cosa avremmo potuto dargli, e anche quanto lui avrebbe potuto dare a noi... Ma oggi non sta certo a me dirgli cosa deve fare, la decisione finale spetta solamente a lui".

Leggi qui l'intervista integrale di TMW a Fabio Radaelli!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile