HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, rebus panchina: Mou spinto da Zanetti, le cifre di un biennale

02.04.2019 13:36 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 21516 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luciano Spalletti difficilmente continuerà sulla panchina dell'Inter anche per la prossima stagione. I nerazzurri hanno già praticamente optato per il cambio, con vari candidati che si stanno profilando all'orizzonte. Al momento il nome più semplice da raggiungere è José Mourinho, tecnico del Triplete, che è caldeggiato alla dirigenza da Javier Zanetti e Massimo Moratti.

BIENNALE DA 8 MILIONI - L'extrabudget che Suning ha approntato per il prossimo allenatore varrebbe pure per il tecnico portoghese che potrebbe abbassare le proprie richieste dopo anni ben oltre i 10 milioni a stagione. Mourinho sarebbe molto felice di tornare, la perplessità c'è, da parte di Marotta, che vorrebbe un profilo più gestibile e con meno credito nei confronti dell'ambiente.

CONTE SULLO SFONDO - A libro paga del Chelsea, con penali alte in ballo, il tecnico sta alla finestra, nonostante sia l'opzione preferita da Marotta, che lo ha già avuto alla Juventus. Tutte le big italiane lo stanno seguendo con attenzione, per ora non è convinto di accettare un club e, Juve a parte, non ha la certezza di giocare la Champions League. In più ci sarebbe Pochettino: condizionale d'obbligo per un rinnovo appena firmato, sarebbe la prima scelta di Zhang ma ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. A meno che il Tottenham non fallisca l'aggancio alla zona Champions: in quel caso qualcosa si potrebbe muovere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Cuadrado per rimpiazzare Cancelo. Darmian e Trippier alternative Con il possibile addio di Joao Cancelo, destinazione Manchester City, la Juventus considera Juan Cuadrado come possibile sostituto del portoghese, arretrando il raggio d'azione e tornando alle origini. Il colombiano, in scadenza 2020, potrebbe anche rinnovare il contratto come riferito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510