Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, rebus panchina: Mou spinto da Zanetti, le cifre di un biennale

TMW - Inter, rebus panchina: Mou spinto da Zanetti, le cifre di un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 aprile 2019, 13:36Serie A
di Andrea Losapio

Luciano Spalletti difficilmente continuerà sulla panchina dell'Inter anche per la prossima stagione. I nerazzurri hanno già praticamente optato per il cambio, con vari candidati che si stanno profilando all'orizzonte. Al momento il nome più semplice da raggiungere è José Mourinho, tecnico del Triplete, che è caldeggiato alla dirigenza da Javier Zanetti e Massimo Moratti.

BIENNALE DA 8 MILIONI - L'extrabudget che Suning ha approntato per il prossimo allenatore varrebbe pure per il tecnico portoghese che potrebbe abbassare le proprie richieste dopo anni ben oltre i 10 milioni a stagione. Mourinho sarebbe molto felice di tornare, la perplessità c'è, da parte di Marotta, che vorrebbe un profilo più gestibile e con meno credito nei confronti dell'ambiente.

CONTE SULLO SFONDO - A libro paga del Chelsea, con penali alte in ballo, il tecnico sta alla finestra, nonostante sia l'opzione preferita da Marotta, che lo ha già avuto alla Juventus. Tutte le big italiane lo stanno seguendo con attenzione, per ora non è convinto di accettare un club e, Juve a parte, non ha la certezza di giocare la Champions League. In più ci sarebbe Pochettino: condizionale d'obbligo per un rinnovo appena firmato, sarebbe la prima scelta di Zhang ma ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. A meno che il Tottenham non fallisca l'aggancio alla zona Champions: in quel caso qualcosa si potrebbe muovere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile