HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter-Skriniar, offerta alzata a 3,2 milioni. Ancora troppo poco

17.01.2019 02:38 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 18799 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo avere praticamente chiuso l'approdo di Diego Godin dall'Atletico Madrid, l'Inter cerca di rinnovare il contratto di Milan Skriniar, difensore slovacco che in questo momento percepisce "solamente" 1,3 milioni di euro. L'ex Sampdoria continua a chiedere 4 all'anno, una cifra che i nerazzurri in questo momento non sarebbero intenzionati a spendere. L'agente Csonto nelle scorse ore è arrivato a Milano per studiare la posizione del proprio assistito.

SCENDERE A PATTI - I dirigenti meneghini hanno alzato la propria offerta da 2,5 milioni di euro netti a stagione a 3,2, sperando di trovare un accordo con l'agente del calciatore. Proposta, almeno per il momento, rigettata, con l'intenzione di arrivare a una quota base di 4, soprattutto pensando all'inamovibilità dello slovacco. Insomma, in questo momento l'Inter cerca di trovare un accordo ragionevole, ma Skriniar continua a puntare un rinnovo che, almeno per il momento, continua a essere lontano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510