HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, tentativo serio per Barella: 30 milioni più due giovani

20.05.2019 17:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 32561 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'Inter ha deciso di fare sul serio per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. Dopo l'affondo del Chelsea a gennaio, con il rifiuto del centrocampista perché intenzionato a rimanere in Italia, ora ci sono i nerazzurri in pole. Tanto che la proposta potrebbe non essere troppo distante, almeno dal punto di vista economico, dalle richieste di Giulini.

30 MILIONI, COLIDIO E GAVIOLI - I cinquanta milioni che vorrebbe il presidente isolano sono una pretesa alta, tanto che l'idea dell'Inter è quella di abbassare le richieste inserendo Facundo Colidio e Lorenzo Gavioli, rispettivamente centravanti e centrocampista della Primavera guidata da Armando Madonna. Quindi trenta milioni sul piatto, più l'argentino (valutato 10) e l'italiano (5), arrivando a 45 milioni totali. C'è ancora forbice ma il tentativo è serio.

CONTRATTO QUINQUENNALE - Barella poi andrebbe a firmare un contratto fino al 30 giugno 2024 a 2,5 milioni di euro a stagione. Lontani da quelli che avrebbe preso al Chelsea, a gennaio, comunque una buona base di partenza per chi ha 22 anni e una vita calcistica davanti. Su di lui continuano a esserci anche Napoli e Roma, con Juventus e Milan più defilate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 9^ alla 16^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al sedicesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510