HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juve, PSG e Real su Pogba. Lo United lo valuta 160 milioni

20.05.2019 18:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 9303 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è trambusto circa il futuro di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Perché Paris Saint Germain, Real Madrid e Juventus stanno cercando, in tutti i modi, di convincere gli inglesi a cedere il calciatore, pagato 105 milioni di euro non più tardi di tre estati fa. Dopo un periodo di limbo - dovuto al pessimo rapporto con José Mourinho - Pogba ha giocato un'ottima seconda parte di stagione, che però non è bastata per arrivare in Champions League.

VALUTAZIONE IMPOSSIBILE - Per spaventare le interessate, i Red Devils hanno appiccicato un cartellino per il prezzo: 160 milioni di euro, una cifra fuori mercato per la Juventus, probabilmente meno per Real Madrid e PSG che non hanno problemi di liquidità.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Conte non convoca Icardi. Wanda risponde con una provocazione Non solo Beppe Marotta. Due giorni fa, racconta FcInterNews, Antonio Conte ha chiamato la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, per confermare la propria intenzione di non convocare l'argentino per il ritiro di Lugano. Conte considera Icardi fuori dal suo progetto tecnico, ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510