Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ludogorets, Anicet: "Ci abbiamo provato, ma l'Inter è una squadra molto forte"

TMW - Ludogorets, Anicet: "Ci abbiamo provato, ma l'Inter è una squadra molto forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 20 febbraio 2020, 21:34Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte dalla Ludogorets Arena di Razgrad, Alessandro Rimi

Anicet Albel, attaccante del Ludogorets, commenta in zona mista il ko subito con l'Inter. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TMW: Ci abbiamo provato, ma alla fine l'Inter ha vinto 2-0. I nerazzurri sono un'ottima squadra, ma siamo un po' delusi dal risultati. Abbiamo avuto alcune occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti, potevamo fare meglio".

L'Inter?
"Quando è entrato Lukaku si è fatta dura per noi. Tutti sanno che è un attaccante fortissimo, ci ha messo in difficoltà. Il suo ingresso ha cambiato la gara"

C'è fiducia per il ritorno?
"Sarà sicuramente durissima, ma dobbiamo crederci. Se non ci credi, non può succedere. L'Inter è in vantaggio di 2 reti, dobbiamo cercare di giocare meglio di oggi per raggiungere un buon risultato"

Mister Vrba?
"È un allenatore che vuole vincere tutte le gare. Tutti lo ascoltano, è importante per noi. Ovviamente non è soddisfatto per il risultato di oggi".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile