HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Marotta attacca Paratici: "Sue frasi su Icardi sono fuori luogo"

18.02.2019 17:23 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 29350 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Alessandro Rimi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giuseppe Marotta attacca Fabio Paratici, direttore dell'area tecnica della Juventus che negli ultimi giorni a più riprese ha parlato di Mauro Icardi: "Il gioco del calcio è un bar, un circo, e in alcuni momenti accettiamo certe dinamiche - ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Inter a margine dell'Assemblea degli Azionisti -. L'affermazione è a mio giudizio fuori luogo, Icardi è un nostro tesserato ed è giusto che decidiamo noi insieme a lui quello che sarà il suo futuro".

Se Icardi si rifiutasse di rinnovare cosa succederebbe?
"L'impegno che mi sono personalmente assunto quando ho incontrato Wanda era quello di formulare una nostra proposta per il rinnovo del contratto, una proposta fatta con grande rispetto e responsabilità. Poi quella che sarà l'evoluzione della vicenda lo vedremo più avanti, ma Icardi ha altri due anni e mezzo di contratto con noi ed è azzardato parlare di rottura".

C'è già stato un confronto tra Icardi e il gruppo nerazzurro?
"Non lo so. Oggi c'era allenamento e Icardi era presente sottoponendosi a cura fisioterapica. Ora però spero si possa tornare a pensare al campo e quindi alla sfida contro il Rapid Vienna".

Il Presidente però sul suo futuro ha detto mai dire mai.
"Icardi non è sul mercato, non solo per la scadenza del contratto ancora lunga ma anche perché l'Inter se lo vuole tenere stretto. Se poi ci saranno evoluzioni diverse questo dipenderà dalle sue volontà. Noi non vogliamo fare alcuna azione di forza, se un giocatore vuole andare via nessuno lo può trattenere. Mi pare però che in questo caso non ci siano queste sensazioni e quindi si possa continuare ancora a lungo con lui".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Tutti pazzi per Chiesa. Juve in pole, ci sono Bayern, PSG e Liverpool Ampio spazio dedicato al futuro di Federico Chiesa in apertura de La Gazzetta dello Sport. Il mercato intorno al talento della Fiorentina inizia a muoversi, con la società viola che non vorrebbe ancora privarsene anche se l'unico modo per trattenerlo, scrive la rosea, sarebbe centrare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510