HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Nainggolan ai titoli di coda: l'Inter lo cede anche in prestito

26.06.2019 16:39 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 46572 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Da maxi colpo un anno fa, con alcune polemiche sulle contropartite - Zaniolo acerbo, Santon non troppo gradito - a esubero. La storia di Radja Nainggolan con l'Inter è oramai ai titoli di coda, perché il belga è stato messo sul mercato. Ventiquattro milioni di euro la spesa - sei già ammortati a bilancio in virtù di un quadriennale - ora i nerazzurri potrebbero scegliere di mandarlo via, anche in prestito.

INTERESSE DALL'ESTERO - In Italia il Ninja non ha grosso mercato, almeno per il momento, mentre ci sono stati alcuni sondaggi - molto cauti - dalla Premier League. È però un caso paradigmatico, l'emblema di come in dodici mesi tutto possa cambiare: voluto fortemente un anno fa da Luciano Spalletti, Nainggolan ha messo a segno sei gol durante questa stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lo United vuole Milinkovic? Lotito fissa il prezzo: 100 milioni di euro Questa mattina, in una intervista al 'Corriere dello Sport', il presidente della Lazio Claudio Lotito ha confermato che questa potrebbe essere l'estate giusta per la cessione del centrocampista serbo classe '95 Sergej Milinkovic-Savic. Il patron del club biancoceleste ha ammesso che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510