Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Olympique Marsiglia, Villas Boas è ancora il tecnico. Sondaggio con Pochettino

TMW - Olympique Marsiglia, Villas Boas è ancora il tecnico. Sondaggio con PochettinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 maggio 2020 22:16Serie A
di Andrea Losapio

Sono ore agitate in casa Marsiglia. Dopo le indiscrezioni sulla trattativa per il possibile cambio societario, il probabile addio di Andoni Zubizarreta da direttore tecnico dell'Olympique hanno alimentato una ridda di voci anche su Andre Villas Boas, che secondo voci provenienti dalla Francia avrebbe lasciato il ruolo da allenatore.

NESSUNA NOVITÀ - Almeno per il momento, perché il portoghese, pur legato a doppio filo a Zubizarreta, non ha ancora comunicato un eventuale addio al Velodrome. Non ha sul tavolo una proposta di rinnovo contrattuale, ma dall'altra parte le voci di un addio consumato non corrispondono a realtà. Le richiste di AVB, dopo il rientro in Champions League, sono quelle di avere una squadra competitiva per la prossima stagione, soprattutto considerando che le avversarie cresceranno di livello. Quindi Villas Boas vuole chiarezza sui piani del club che, al momento, rimane in vendita.

DUE SONDAGGI - Allo stesso tempo ci sarebbero due sondaggi interessati da parte dell'Olympique Marsiglia, entrambi argentini. Il primo è Mauricio Pochettino, che piaceva anche ad altri club - Newcastle e Paris Saint Germain, in particolare - ma che rimane svincolato al momento, poi Gabriel Heinze, allenatore del Velez Sarsfield, Due profili diversi che, però, ora rimangono in stand by. Tutto dipende dalla società che, al di là delle smentite di rito, rimane in vendita. E per il ds? Continuano i casting, con Antero che rimane un nome forte (ma non è l'unico).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000