HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Pizarro: "Fiorentina-Napoli? Se ero in campo non arrivavo alla fine..."

24.08.2019 23:34 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 17539 volte
Fonte: Dagli inviati Giacomo Iacobellis e Luciana Magistrato
© foto di Federico De Luca

Sugli spalti per Fiorentina-Napoli 3-4, l’ex giocatore viola David Pizarro ha commentato così la partita in zona mista ai microfoni di TMW: “Ho visto una gran bella partita, i viola hanno giocato alla pari con il Napoli… se c’ero in campo io stasera mi sa che non la finivo per gli episodi arbitrali. Non andare a vivere il Var il rigore dato al Napoli non è professionale".

Sulla nuova Fiorentina: "Mi ha fatto molto piacere rivedere l’entusiasmo di Firenze, è una squadra in costruzione, spero che faccia un campionato importante. Cosa manca? Manca qualità soprattutto quando la palla parte da fondo campo".

La gara di Pulgar e Castrovilli? "Hanno fatto prestazioni importanti: la gente spera che questo possa essere un campionato di livello, dopo gli anni così così che il popolo viola non merita. Io in Fiorentina? Abito a 11.000 km da qui… Sicuramente tornerò a Firenze a fare il corso a Coverciano. Auguro a Pulgar di fare benissimo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510