HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve”

13.11.2019 07:20 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 24434 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati.

Sul caso Ronaldo
"Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e tattiche. Lo ha tolto ed è finita lì. Ma non parliamo di un calciatore, i tempi sono cambiati. E' un brand, ha portato un sacco di soldi alla Juventus, è l'uomo immagine della Jeep. E' presuntuoso? Lo sai che prendi il pacchetto completo, ossia la bravura e le pecche. Ha fatto una scelta giusta Sarri, vista la situazione. Levando lui ,ha avuto ragione lui. Ronaldo ha sbagliato, non ha dato un grande esempio di comportamento. Sarà il gruppo a confrontarsi con lui. Il caso si sgonfierà.
Mi risulta che giocherà fino a giugno 2020 con la Juve e poi andrà via e non me l’ha detto il magazziniere..... Anche al Real ebbe problemi con Zidane, perché fece le stesse sceneggiate. Non è che la Juve non è andata in finale di Champions per colpa di Ronaldo ma perché furono gestiti male alcuni casi, vedi Benatia e Chiellini". 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510