Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Retroscena Terzic, nuova proprietà viola seccata per l'acquisto

TMW - Retroscena Terzic, nuova proprietà viola seccata per l'acquistoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
martedì 25 giugno 2019 15:57Serie A
di Andrea Losapio

Joe Barone e Rocco Commisso stanno facendo esplodere la felicità a Firenze. Un nuovo corso, possibili acquisti, un paio di grandi ritorni, fino alla possibilità di tenere Federico Chiesa per trasferirlo al centro del progetto. Sorrisi, foto e strette di mano con tutti. Ma c'è stato anche un momento di scintille per l'addio di Pantaleo Corvino, ufficializzato l'11 di giugno, dopo un incontro fiume.

CASO TERZIC - La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'acquisto di Aleksa Terzic, difensore della Stella Rossa di Belgrado, bloccato a maggio e congelato a inizio giugno per non occupare la casella da extracomunitari "libera". Corvino ha deciso comunque di continuare l'operazione per il difensore, assistito da Fali Ramadani - agente molto vicino alle cose di casa viola, da valutare con il nuovo corso - e (poco) protagonista con la maglia della Serbia under21.

DIRIGENZA SECCATA - Il problema non è tanto la cifra d'acquisto, circa 1,7 milioni di euro, né che il difensore abbia giocato solo due partite nella massima serie serba (mentre in Youth League sono arrivate cinque sconfitte e un pari, contro il Napoli) bensì che ora i viola non possano agire liberamente sul mercato e dovranno cedere un extracomunitario (Milenkovic?) per tesserarne un altro. Una bella gatta da pelare nella luna di miele di Firenze con la sua nuova proprietà.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000