Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e Lucci

TMW - Rinnovo in vista per Bonucci? Incontro con la Juve e LucciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 novembre 2019, 12:15Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, non è certo una novità, è sempre attenta al rendimento e alla valorizzazione dei propri campioni. E infatti la società bianconera raramente corre il rischio di perdere o farsi sfuggire le stelle presenti nella rosa.
Una premessa d'obbligo, per spiegare il fatto: secondo le ultimissime raccolte da TMW infatti è da registrare un incontro fra il capitano Leonardo Bonucci, in compagnia dall'agente Alessandro Lucci, e la dirigenza juventina.

Possibile che le parti si siano date appuntamento per parlare di un eventuale rinnovo del numero 19, perno centrale dell'undici di Sarri e della Nazionale di Roberto Mancini. Nelle prossime ore se ne saprà probabilmente qualcosa in più, ma come detto l'ipotesi rinnovo è tutt'altro che da escludere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile