Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samp, Palombo: "Vogliamo stupire. Vieira farà bene, Thorsby top"

TMW - Samp, Palombo: "Vogliamo stupire. Vieira farà bene, Thorsby top"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 gennaio 2019, 17:16Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Intervistato da TMW e dagli altri media presenti, il collaboratore tecnico della Sampdoria Angelo Palombo ha parlato così a margine di un evento solidale per gli sfollati del Ponte Morandi: "La prima parte di campionato della Samp è stata ottima. Ora però abbiamo bisogno di continuità, perché quest'anno possiamo fare bene".

Sull'aspetto più positivo della Samp: "L'allenatore secondo me è soddisfatto soprattutto per come i ragazzi interpretano il suo gioco. La squadra crede nel suo lavoro e quella è la cosa più bella per un tecnico".

Sul centrocampo: "Vieira può crescere molto bene. È ancora giovane, ma a mio giudizio ha un grande futuro davanti a sé".

Sugli obiettivi: "L'obiettivo è giocarci una partita alla volta. Ci piacerebbe stupire, ma ci sono tante squadre attrezzate e dobbiamo solamente continuare a fare quello che stiamo facendo".

Su Quagliarella: "Tanto di cappello a Fabio. Cosa vuoi dire a un ragazzone di 35-36 anni che continua a segnare e da tre anni supera sistematicamente la doppia cifra?".

Sul possibile ritorno di Gabbiadini: "Ottimo giocatore, io posso parlarne tecnicamente perché abbiamo giocato insieme. Ma saranno il mister e la società a decidere cosa fare sul mercato".

Su Thorsby, acquisto della Samp per la prossima stagione: "Un altro ottimo giocatore, di livello internazionale perché viene da tanti anni con la Nazionale norvegese. Sarà un valore aggiunto per la nostra rosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile