Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palombo: "Pirlo mi piace, la Juve ha sbagliato a non tenerlo. Ha personalità per 100"

Palombo: "Pirlo mi piace, la Juve ha sbagliato a non tenerlo. Ha personalità per 100"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 marzo 2024, 22:00Serie A
di Simone Lorini

Angelo Palombo, ex centrocampista della Sampdoria e non solo, è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare della sua carriera e delle squadre a cui è legato. Si parte dal mancato passaggio al Napoli: "Sì una volta sono stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Poi, come sapete, ho scelto di sposare la Sampdoria. Comunque non solo il Napoli, ho avuto anche altre possibilità ma ho sempre scelto di rimanere a Genova”.

Sulla Sampdoria: Il lavoro che sta facendo Andrea Pirlo mi è sempre piaciuto anche quando le cose non andavano bene. Adesso anche lui si è adattato alla categoria probabilmente. La Juve ha sbagliato a non tenerlo? Penso proprio di sì, ha vinto due trofei. Poi molti pensano che lui non abbia personalità, ma non è vero. Ha una personalità che basterebbe per 100 persone, inoltre anche ironico anche se non sembra. A me lui piace molto come allenatore. De Zerbi? Sì mi piace molto, mi piacciono molto gli allenatori con quella filosofia di calcio”.

I ricordi, non molto piacevoli, dell'esperienza alla Fiorentina: "Ricordo benissimo quando la società fallì. Ero in ritiro, stavo giocando alla Playstation con Agostini e poi un dirigente ci chiamò per comunicarci la brutta notizia. Dispiace per com’è finita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile