HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Scout Arsenal a Italia-Finlandia: l'osservato speciale è Barella

25.03.2019 13:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 8187 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Arsenal continua a monitorare Nicolò Barella. Il gol alla Finlandia non è passato inosservato allo scout dei londinesi in visita alla Dacia Arena, sabato scorso, con la maglia della nazionale. Il problema è però l'idea del centrocampista cagliaritano, intenzionato a rimanere in Serie A e con una lista di estimatori pressoché infinita: dal Milan all'Inter, passando per il Napoli.

L'OFFERTA DEL CHELSEA - I Blues avevano proposto una cifra molto alta, intorno ai 50 milioni di euro, tanto che Giulini aveva dato il proprio placet alla sua cessione. L'idea però era quella di rimanere al Cagliari fino al termine della stagione - confermata in più di una circostanza - e quindi ha rifiutato il quinquennale da 5 milioni a stagione. L'Arsenal quindi rimane in seconda fila, almeno allo stato dell'arte, per il probabile trasferimento di Barella.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510