HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - SPAL, Kurtic: "Gol importante per la gente. Vittoria meritata"

15.09.2019 19:11 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2165 volte
Fonte: dall'inviato Davide Soattin
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Jasmin Kurtic, centrocampista della SPAL, ha così parlato in zona mista dopo il successo degli estensi contro la Lazio: "Ho segnato un gol importante, certo. Più che altro perché porta tre punti importanti per noi, il cammino e la testa, ma soprattutto per il gruppo e la nostra gente. Siamo una squadra e l'unico leader è il gruppo: se combattiamo insieme possiamo arrivare alla salvezza. C'erano spazi oggi, giocate da fare, e ciascuno di noi le ha fatte. Tranne che all'inizio ognuno ha giocato una grande partita, e alla fine abbiamo meritatamente vinto. Negli spogliatoi ci siamo detti di continuare a palleggiare che potevamo fare almeno un punto. La Lazio è forte, con qualità in ogni reparto, ma rimanendo uniti, lo sapevamo, potevamo riuscire a portare qualcosa a casa".

Com'è Strefezza? "Ragazzo bravissimo, lavora bene ogni giorno e migliora, può fare davvero delle belle cose".

Quanto è stato importante il cambio modulo? "Non c'entra la tattica, ma la testa. Se ci credi le cose arrivano, se hai paura e sei timido no. Nel secondo tempo tutti volevamo la palla, vincere i contrasti e le seconde palle. Alla fine ci è stato regalato qualcosa. La SPAL è una famiglia, fatta di persone che lavorano bene, e per il bene di questa piazza e di questa città".

Che dire ai tifosi? "Senza di loro non possiamo far niente. Bisogna tirar giù il cappello: ci sostengono sempre, anche oggi quando eravamo in difficoltà ci hanno dato una mano e una spinta incredibile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510