Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - SPAL, Mattioli: "Non speravo nella vittoria. Solo così ci salviamo"

TMW - SPAL, Mattioli: "Non speravo nella vittoria. Solo così ci salviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 settembre 2019, 19:39Serie A
di Pierpaolo Matrone
fonte Dall'inviato

Walter Mattioli, presidente della SPAL, dopo il successo ottenuto contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Sentiamo molto quello che stiamo facendo, per noi è importante fare bene, restare concentrati. Oggi non pensavo che riuscissimo a vincere questa partita, soprattutto perché all'inizio eravamo timorosi, però c'è sempre speranza sulle modifiche della squadra e nella ripresa è stata una bellissima partita. Sull'1-1 loro hanno inserito Correa e Milinkovic-Savic per cambiare le cose, noi invece Strefezza. Ed è stato Strefezza effettivamente a cambiarle".

Sui progressi della squadra: "Serve amalgama perché ci sono tanti ragazzi nuovi, il tempo migliorerà le cose. Spero che tutti entrino sempre come nel secondo tempo. Avete visto Strefezza? Appena entrato, ha iniziato a dare legnate a Lazzarri, senza guardare in faccia a nessuno. Voglio questo da loro, ci possiamo salvare, ma con questo tipo d'atteggiamento".

Sulla Lazio: "Credo sia la quarta forza del campionato dopo Inter, Juve e Napoli, siamo felici di aver conquistato tre puinti. Fare risultato in casa è meraviglioso, ma non dobbiamo esaltarci e acquisire sempre più fiducia".

Sui tifosi: "Non posso che ringraziarli. Ho sempre detto che noi abbiamo bisogno della nostra gente, che ci stia vicino. Solo così possiamo portare avanti il discorso SPAL tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile