HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - SPAL, Mattioli: "Non speravo nella vittoria. Solo così ci salviamo"

15.09.2019 19:39 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2257 volte
Fonte: Dall'inviato
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Walter Mattioli, presidente della SPAL, dopo il successo ottenuto contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Sentiamo molto quello che stiamo facendo, per noi è importante fare bene, restare concentrati. Oggi non pensavo che riuscissimo a vincere questa partita, soprattutto perché all'inizio eravamo timorosi, però c'è sempre speranza sulle modifiche della squadra e nella ripresa è stata una bellissima partita. Sull'1-1 loro hanno inserito Correa e Milinkovic-Savic per cambiare le cose, noi invece Strefezza. Ed è stato Strefezza effettivamente a cambiarle".

Sui progressi della squadra: "Serve amalgama perché ci sono tanti ragazzi nuovi, il tempo migliorerà le cose. Spero che tutti entrino sempre come nel secondo tempo. Avete visto Strefezza? Appena entrato, ha iniziato a dare legnate a Lazzarri, senza guardare in faccia a nessuno. Voglio questo da loro, ci possiamo salvare, ma con questo tipo d'atteggiamento".

Sulla Lazio: "Credo sia la quarta forza del campionato dopo Inter, Juve e Napoli, siamo felici di aver conquistato tre puinti. Fare risultato in casa è meraviglioso, ma non dobbiamo esaltarci e acquisire sempre più fiducia".

Sui tifosi: "Non posso che ringraziarli. Ho sempre detto che noi abbiamo bisogno della nostra gente, che ci stia vicino. Solo così possiamo portare avanti il discorso SPAL tutti insieme".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510