Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Spezia, si allungano i tempi per la risoluzione di Motta. Per Gotti accordo biennale

TMW - Spezia, si allungano i tempi per la risoluzione di Motta. Per Gotti accordo biennaleTUTTO mercato WEB
giovedì 9 giugno 2022, 13:22Serie A
di Luca Bargellini

Il rapporto fra Thiago Motta e lo Spezia è oramai da considerarsi chiuso. I tempi della risoluzione del contratto fra le parti, però, potrebbero allungarsi un po' rispetto alle attese.

Come finirà il vecchio ciclo - Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il tecnico italo-brasiliano non verrà tesserato a partire dal 1° luglio per la prossima stagione, facendo dunque figurare la sua posizione come quella di un allenatore esonerato. Nel corso dei prossimi giorni il club ligure e l'entourage di Motta continueranno comunque a lavorare per trovare una soluzione.

I dettagli del nuovo corso - Per quanto riguarda, invece, la successione il prescelto è l'ex Udinese Luca Gotti. Nella mattinata di oggi l'allenatore, assieme al Chief Football Operations Officer Riccardo Pecini hanno continuato il lavoro di programmazione per la nuova stagione e di costruzione dello staff tecnico. Sul fronte del contratto, infine, sembra tutto definito, con Gotti che dovrebbe siglare un accordo biennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile