Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Torino, guai a centrocampo. Ko Baselli e Meitè, anche Ansaldi non sta bene

TMW - Torino, guai a centrocampo. Ko Baselli e Meitè, anche Ansaldi non sta beneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 05 giugno 2020 19:11Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Emanuele Pastorella

Tra Filadelfia e Olimpico Grande Torino, si sta per concludere un'altra settimana di allenamenti collettivi in casa granata. Moreno Longo sta alzando i ritmi delle sedute, Belotti e compagni saranno i primi a scendere in campo per la nuova serie A. Ma per il tecnico del Torino sono già iniziati i problemi con l'infermeria.

Infortuni - Partiamo dal più grave: Daniele Baselli dovrà operarsi al ginocchio destro. La lesione al crociato ha portato lo staff medico granata ad optare per l'intervento chirurgico, al quale il centrocampista si sottoporrà lunedì prossimo nella clinica Toniolo di Bologna. I guai per Moreno Longo, però, non finiscono qui: Cristian Ansaldi continua a seguire una tabella personalizzata per superare un fastidio al polpaccio, Soualiho Meité si è fermato oggi per un problema muscolare. Il tempo per recuperare c'è, ma senza dubbio verranno entrambi tenuti sotto osservazione per evitare ricadute.

Il programma per la settimana che verrà - Durante la prossima settimana, Belotti e compagni saranno attesi da lavori ancora più duri. Dal punto di vista atletico bisogna mettere benzina nelle gambe per il lungo tour de force estivo, da quello tattico Longo sta studiando qualche novità: tra le opzioni al vaglio, c'è anche quella del passaggio alla difesa a quattro. Da domani saranno 14 giorni esatti all'esordio contro il Parma, il mercoledì successivo altro impegno casalingo contro l'Udinese: per evitare di sprofondare ulteriormente in classifica, c'è bisogno di tornare a una vittoria che manca ormai dal 12 gennaio scorso, prima che iniziasse una serie di sconfitte che è di sette consecutive.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000