HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Tonali: "Pirlo, De Rossi o Gattuso? Mix sarebbe top. Metto grinta"

15.10.2019 23:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6605 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sandro Tonali, centrocampista della Nazionale Italiana, ha parlato a Rai Sport al termine della sfida contro il Liechtenstein. "È un'emozione bellissima, non capita a tutti di giocare per la Nazionale. Poi quei trenta secondi lì prima di entrare... lo avevo immaginato ma non lo sapevo in anticipo. Conoscevo già molti compagni, con qualcuno avevo già giocato contro. Tutti mi hanno dato una mano".

Quest'Italia ha spazio per un Tonali titolare? "Questo si vedrà partita dopo partita, non voglio dire niente, ma mai dire mai nel calcio. Speriamo succeda".

Rispetto al club cos'è cambiato? "Il modulo, i tempi e i modi di giocare, c'è molta più velocità in Nazionale. La posizione in campo è sempre la stessa".

Quali sono le sue caratteristiche? Pirlo, Gattuso e De Rossi... "Difficile dirlo, un mix di tutto sarebbe il top. Ho sempre messo tanta grinta in campo, per questo mi rispecchio un po' in Gattuso. Mi prendo un po' di tutto? Esagerato ma sì".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Il PSG vuole riscattare Icardi. Szczesny-Juve: 2024 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio TMW News - Da Donnarumma a Chiesa: si scalda il mercato - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, il PSG vuole riscattare Icardi sin da gennaio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510