Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Joao Pedro boom. Boga pronto per una big. Posizioni dalla 45^ alla 41^

TOP 100 TMW - Joao Pedro boom. Boga pronto per una big. Posizioni dalla 45^ alla 41^TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 agosto 2020, 14:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Diamo i numeri. A campionato concluso, è tempo di bilanci, anche su TMW. E per il quarto anno vi proponiamo la classifica relativa il rendimento dei giocatori del massimo campionato, attraverso le medie voto di Tuttomercatoweb. Chi raccoglie l'eredità di Cristiano Ronaldo, vincitore dell'edizione 2018-19? Di seguito le posizioni dalla 45 alla 41:

45 - ANTONIO CANDREVA
Inter, media voto: 6.23

Fra i giocatori più contestati dell'Inter di Spalletti, rinasce sotto la gestione Conte. Un anno fa non raggiungeva la sufficienza, oltre a non vedere mai la porta (1 gol) risultando nullo anche in fase di assistenza. Nel 3-5-2 è molto più a suo agio e ritrova lo smalto. Gioca con continuità, segna cinque reti e serve otto assist.

44 - SEKO FOFANA
Udinese, media voto: 6.23

Saluta l'Udinese dopo quattro stagioni, segnando un gran gol alla Juventus rinviando la festa della Vecchia Signora di qualche giorno. È uno dei pezzi pregiati dei friulani e anche quest'anno si conferma per l'abilità nelle due fasi.

43 - JOAO PEDRO
Cagliari, media voto: 6.24

Una vena realizzativa così (18 reti) si era vista solamente nell'anno della Serie B. Con l'infortunio di Pavoletti è lui a farsi carico dell'attacco del Cagliari, risultando ben più efficace di Simeone. A 28 anni ha raggiunto la maturità.

42 - BARTLOMIEJ DRAGOWSKI
Fiorentina, media voto: 6.24

Si guadagna la Fiorentina dopo sei mesi eccellenti all'Empoli. Epica la prestaione di gennaio contro il Genoa, dove oltre a mantenere la porta inviolata si merita un 8 in pagella. Due rigori parati, prestazioni di alto livello con qualche giornata no.

41 - JEREMIE BOGA
Sassuolo, media voto: 6.24

L'anno scorso aveva fatto vedere numeri interessanti. Questa stagione, con l'arrivo di Defrel, sembrava destinato a giocarsi il posto e invece non c'è stata discussione: l'ivoriano è diventato giocatore insostituibile sulla sinistra, sciorinando dribbling, assist e tanti gol, 11. Al punto che si sono attivate le sirene dei grandi club, anche dall'estero (Borussia Dortmund).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile