HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Aina: "Felice del riscatto. Ora l'Europa, ce la siamo meritata"

14.08.2019 00:25 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 3135 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da Torino Channel, l'esterno del Torino Ola Aina parla così del suo secondo anno in granata: "Sono stato accolto molto bene dai miei compagni al mio rientro, la cosa mi rende felice. Mi mancava tutto, loro, il Toro, la città, dopo delle vacanze brevi e intense con la famiglia sono pronto a ricominciare".

Obiettivi: "Devo migliorare nella fase conclusiva dell'azione, e sono convinto di poterci riuscire. Sto lavorando intensamente per farmi trovare pronto quando servirà. Il nostro è un gruppo molto forte, sarà difficile trovare spazio ma farò del mio meglio per riuscirci, ringrazio la società per aver esercitato il riscatto dl Chelsea. Ora siamo in Europa e ce la siamo meritata, perché per arrivarci ci siamo impegnati tantissimo ed ora vogliamo entrare nei gironi. Mazzarri ha una bella opinione di me, sono felice che abbia deciso di portarmi a Minsk".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510