HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Mazzarri: "In estate andrà via solo chi lo chiederà"

25.05.2019 18:15 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4702 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Il presidente Cairo vuole confermare lo zoccolo duro della squadra". A dirlo, nel corso dell'ultima conferenza stampa della vigilia della stagione, è stato l'allenatore del Torino Walter Mazzarri, che domani contro la Lazio chiuderà il campionato. Il tecnico di San Vincenzo è confermato al 100% per il prossimo anno e con lui anche tanti calciatori. "Sarà ceduto solo chi lo chiederà. Io credo che con innesti mirati si continuerà a fare bene, magari anche meglio".

No comment su Petrachi - Mazzarri, nel corso del botta e risposta, non s'è voluto esprimere sull'imminente addio del direttore sportivo Gianluca Petrachi, che dalla prossima settimana darà il via alla sua avventura alla Roma: "Non competono all'allenatore questi discorsi, ma il merito di ciò che è stato fatto quest'anno è di tutti e quindi anche di Petrachi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Salvezza? Sembra pretattica... “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510