HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Mazzarri: "In estate andrà via solo chi lo chiederà"

25.05.2019 18:15 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4798 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Il presidente Cairo vuole confermare lo zoccolo duro della squadra". A dirlo, nel corso dell'ultima conferenza stampa della vigilia della stagione, è stato l'allenatore del Torino Walter Mazzarri, che domani contro la Lazio chiuderà il campionato. Il tecnico di San Vincenzo è confermato al 100% per il prossimo anno e con lui anche tanti calciatori. "Sarà ceduto solo chi lo chiederà. Io credo che con innesti mirati si continuerà a fare bene, magari anche meglio".

No comment su Petrachi - Mazzarri, nel corso del botta e risposta, non s'è voluto esprimere sull'imminente addio del direttore sportivo Gianluca Petrachi, che dalla prossima settimana darà il via alla sua avventura alla Roma: "Non competono all'allenatore questi discorsi, ma il merito di ciò che è stato fatto quest'anno è di tutti e quindi anche di Petrachi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bilancio Milan al 30 giugno: -155.9 mln, è il peggior passivo di sempre Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 registra una perdita di 155,9 milioni di euro, 20,3 milioni in più rispetto ad un anno fa quando la perdita dell'esercizio precedente che si era attestata sui 135,6 milioni. Si tratta del peggior passivo di sempre per il club rossonero,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510