Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mazzarri: "Non dormirò dalla rabbia. Devo parlare con i ragazzi"

Torino, Mazzarri: "Non dormirò dalla rabbia. Devo parlare con i ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 15:40Serie A
di Dimitri Conti

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, si è così espresso a Sky Sport dopo la partita che ha visto i granata venir rimontati di tre gol in venti minuti in casa dell'Hellas Verona: "In tanti anni di carriera è la seconda volta che mi succede questo. Dico sempre di non festeggiare troppo, e invece oggi è successo. Si sono presi il secondo e terzo gol in modo assurdo, nel momento in cui eravamo padroni della partita. Forse pensavamo di fare in scioltezza il quarto e il quinto, ma ora devo parlare coi giocatori: sono così incavolato che non so se dormirò stanotte. Abbiamo visto un gran calcio, la migliore partita dell'anno, e lasciare punti per strada è assurdo".

Errori tecnici o di fragilità?
"Bastava stare concentrati quando la palla è stata respinta. Eravamo in risalita, uno è rimasto dietro, e prendiamo gol. Sono disattenzioni assurde, forse qualcuno pensava di essere già a casa con la vittoria in mano...".

Come si riparte?
"Dalla prestazione, se si gioca così i tre punti arriveranno stesso. Ma devo inventarmi qualcosa, non ci si può rilassare così dopo una partita dominata. Degli arbitri vedete voi, perché sono stanco di parlarne...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile