HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Mazzarri: "Stagione eccezionale, troppo sbilanciati dopo il pari"

19.05.2019 18:08 di Rosa Doro   articolo letto 6117 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la sconfitta rimediata in casa dell'Empoli, il tecnico del Torino, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1: "Siamo partiti non bene, diamo i meriti all'Empoli che su questo campo ha battuto squadre importante, gioca bene e ha messo in difficoltà tutti. Abbiamo avuto mezzora dove siamo stati sottotono, dopo l'1-0 abbiamo avuto tre palle gol che non sono andate bene. Nel secondo tempo siamo partiti bene, sull'1-1 c'è stata euforia e sembrava che avevamo la gara in mano, ci siamo sbilanciati, dovevamo star calmi e non regalare contropiedi, invece abbiamo fatto degli errori di marcature. E' stato più per l'euforia e la voglia di stravincere che abbiamo perso la gara, il 2-1 gli ha dato coraggio e lo abbiamo pagato. Abbiamo fatto un gran campionato e questa vittoria non lo cancella, anzi voglio che già all'ultima di campionato facciamo una grande gara come le altre".

Sulla stagione?
"Fino ad oggi la stagione è stata eccezionale, questo 4-1 è un fulmine a ciel sereno, il campionato che hanno fatto i ragazzi è stato stratosferico, il pareggio sapevamo che i sarebbe servito a poco, giocavamo per vincere ma la voglia di stravincere ci ha fatti sbilanciare e abbiamo regalato l'arma del contropiede agli avversari".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lecce, il ds Meluso vola in Turchia: giorni importanti per Yilmaz Il Lecce punta forte Burak Yilmaz. Oggi il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, volerà in Turchia per provare a chiudere, in questi giorni, la trattativa. Contatti intensi in corso. Il Lecce ci crede, complice anche la situazione finanziaria del Besiktas. Burak Yilmaz (che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510