HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Torino, Verdi o Kamano per l'attacco: la strategia dei granata

30.08.2019 12:42 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 12147 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Simone Verdi o François Kamano. Sono questi i due nomi tra cui il Torino pescherà l'esterno offensivo da regalare a Mazzarri dopo l'eliminazione nei preliminari di Europa League. Ne scrive oggi Tuttosport: la prima scelta resta il fantasista del Napoli, con cui il presidente Cairo aveva già trovato una base d'intesa. Visti i temporeggiamenti del club azzurro, però hanno portato gli uomini mercato granata a ripensare quella base (10 milioni per il prestito, altri 10 per il riscatto).

In particolare, il ds Bava ha puntato Kamano. Contatti frequenti col Bordeaux, un accordo molto vicino per un affare da 10-11 milioni bonus compresi. Resta da definire la formula (il Toro vorrebbe il prestito con riscatto obbligatorio come in sostanza accadrebbe con Verdi), ma è tutto pronto per l'accordo definitivo. In attesa di Verdi, però: se il discorso col Napoli dovesse riaprirsi, e il club partenopeo aprire alla cessione prima della gara contro la Juve di sabato sera, ecco che il ritorno dell'italiano (già in granata dal 2011 al 2013) tornerebbe l'ipotesi più quotata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510