HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Torino-Verdi, pista più fredda. Ma occhio al fotofinish del mercato

22.08.2019 10:00 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 6587 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo che nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un raffreddamento nella pista Torino per Simone Verdi, quest'oggi Tuttosport parla di una operazione ancora fattibile, ma che ha bisogno dei suoi tempi per maturare e andare in porto. Possibile, infatti, che l'ex Bologna saluti gli azzurri anche al fotofinish del mercato perché la società di Aurelio De Laurentiis è attualmente impegnata a chiudere per l'arrivo di Lozano e per la trasferta di sabato a Firenze Verdi è una pedina considerata importante come alternativa ai titolari.

I dettagli del trasferimento - Sul fronte della formula con la quale si concluderà il trasferimento, il quotidiano sportivo parla di prestito oneroso a 10 milioni di euro, con obblighi di riscatto alla medesima cifra e 50% della futura rivendita a favore della società partenopea. Per Verdi, infine, pronto un quinquennale da due milioni di euro netti a stagione, bonus compresi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510