HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Tottenham, paradosso Kane: è davvero indispensabile e incedibile?

22.04.2019 22:40 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 7172 volte

Mentre il Tottenham si gode l'incredibile impresa in Champions League, Harry Kane è alle prese con l'ennesimo infortunio di una stagione tormentata. Il bomber inglese, capocannoniere dell'ultima Coppa del Mondo, sperava che quello attuale potesse essere l'anno della definitiva consacrazione. Senza di lui, si diceva, il Tottenham è una squadra "normale". Ma la formazione londinese non ha mai realmente sofferto la mancanza dei Kane e, a sorpresa, è arrivata in semifinale senza il suo giocatore migliore e più rappresentativo, smentendo di fatto, in maniera definitiva, la semplicistica equazione che la voleva troppo legata al rendimento dell'Uragano. Un attaccante straordinario, che resta tale nonostante gli eventi attuali e che potrebbe infiammare il prossimo mercato, qualora il club decidesse di privarsene.

Già in passato, il Real Madrid sembrava molto interessato al suo acquisto, forte anche dell'esperienza del passato con i grandi campioni inglesi, da Steve McManaman e David Beckham, fino a Michael Owen. È difficile, però, prevedere quale sarà il futuro di Kane, legato anche alla volontà del giocatore stesso, che adesso ha capito di non essere indispensabile. L'obiettivo, per il momento, è quello di rientrare per giocare la finale, sperando che i compagni e mister Pochettino continuino a sopperire alla sua assenza con il lavoro di gruppo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tommasi Tanto caos in Serie B con l’esclusione del Palermo dai playoff con conseguente retrocessione all’ultimo posto per irregolarità amministrative. Aspettando il secondo grado, dove la difesa rosanero giovedì potrebbe anche ribaltare la sentenza di primo grado. E il caos viene alimentato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510