HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Udinese, Marino: "De Paul oggi giocherà in una piazza che lo voleva"

06.10.2019 12:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2411 volte
© foto di Federico De Luca

Pierpaolo Marino, ds dell'Udinese, ha parlato a DAZN prima della partita in casa della Fiorentina: "I viola sono tra i più forma del campionato, è una partita proibitiva per noi. La classifica della Fiorentina è bugiarda in quanto avrebbe meritato molti più punti... Mi viene in mente la partita con la Juve per esempio. Si, è un punto di distacco reale ma virtualmente penso siano molto di più. Io spero che la stagione sia cominciata domenica scorsa perché abbiamo guadagnato i tre punti contro il Bologna che è un'ottima squadra. Sappiamo la difficoltà di questa partita, ma siamo molto concentrati".

De Paul? "Sicuramente per la squalifica ha sofferto molto e questa settimana era particolarmente carico perché sa di venire a giocare in una piazza che lo stima e che lo voleva, poi la trattativa non si è concretizzata e per lui sarà motivo di grande stimolo poter giocare oggi qui".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Rimpianto Conte, certezza Allegri e Sarri: Cuadrado-Juve, avanti insieme Juan Cuadrado e la Juventus, insieme fino al 2022: il rinnovo è imminente, sarà annunciato a breve. Tutto nasce da Antonio Conte: il colombiano, o meglio il suo mancato arrivo, fu uno dei motivi alla base dei disappori tra il tecnico bianconero e la dirigenza della Vecchia Signora....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510