HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

UFFICIALE: Boateng è del Barcellona. Diritto di riscatto fissato a 8 mln

21.01.2019 21:18 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 32707 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La notizia, clamorosa, era nell'aria da stamattina, ma ora è arrivata l'ufficialità. Kevin-Prince Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona. Lo ha comunicato il Sassuolo sul proprio sito ufficiale: "F.C. Barcelona ed U.S. Sassuolo Calcio comunicano di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione/cessione a titolo di prestito del calciatore Kevin-Prince Boateng. L’accordo prevede un diritto di opzione a favore di F.C. Barcelona per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per l’importo di euro 8.000.000. Prosegue, in questo modo, il proficuo rapporto tra F.C Barcelona ed U.S. Sassuolo Calcio nato questa estate in occasione dell’operazione di cessione/acquisizione del calciatore Marlon: il club catalano ringrazia il club italiano per la disponibilità dimostrata nel condurre la trattativa; da parte sua il club italiano si dichiara molto orgoglioso di poter proseguire il rapporto con uno dei club più importanti e prestigiosi al mondo.
F.C Barcelona ed U.S. Sassuolo Calcio, contestualmente, danno il benvenuto ed il saluto con un grande ringraziamento a Kevin-Prince Boateng per la professionalità dimostrata, nella circostanza ed in questi mesi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

SPAL, Fares ha conquistato le grandi: lo seguono Lazio, Milan e Napoli Quella di Mohamed Fares sembra essere la parabola della "crescita felice". Premiato, se così si vuol dire, come peggior giocatore per media voto della scorsa Serie A (ma solo tra quelli che avevano raggiunto almeno la metà delle presenze) dalla nostra redazione, quest'anno le prestazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510