HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Vento e portieri protagonisti: Cagliari-Fiorentina 0-0 al 45'

15.03.2019 21:19 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 6139 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Poche emozioni alla Sardegna Arena, in un primo tempo condizionato dal forte vento. Meglio la squadra di casa, pericolosa in un paio di circostanze, mentre la Fiorentina è riuscita a farsi vedere dalle parti di Cragno solo nei minuti finali.

REGOLAMENTO - Il match comincia con un episodio controverso: Ceccherini riceve da Terracciano e restituisce al portiere, che però si fa sorprendere dal retropassaggio e combina una clamorosa frittata: Joao Pedro ringrazia e deposita nella porta sguarnita, ma Pavoletti aveva calpestato la linea al momento del rinvio dal fondo. Doveri fa rispettare il regolamento e annulla la rete; ai viola era già successo contro il Chievo, quando fu annullato un gol di Giaccherini per una situazione simile.

MEZZORA SOPORIFERA, POI SI SVEGLIA IL CAGLIARI - Nella prima mezzora non succede praticamente nulla. La formazione di Maran è più intraprendente e si fa vedere in due occasioni: prima Cacciatore dal limite chiama Terracciano alla parata in corner, poi Pavoletti ci prova con un colpo nuovo (per lui), il tiro da fuori, ma sfiora solo il palo destro.

CRAGNO SALVA SU MIRALLAS - La Fiorentina sembra priva di idee e assolutamente innocua. Nel finale di frazione, però, gli ospiti vanno vicini allo 0-1: Biraghi crossa dalla sinistra, Mirallas anticipa i centrali rossoblù in spaccata ma trova lo straordinario riflesso di Cragno a negargli la gioia personale. Zero a zero al 45', quasi inevitabile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510